Non una semplice evoluzione tecnologica, ma un passo in avanti nel futuro dei trattamenti alla calvizie. È con queste parole che HairClinic BioMedical Group, presenta hCRP Sonicato, l’innovativo Separatore Cellulare utilizzato nel Protocollo bSBS, per la cura completa e personalizzata di ogni tipologia di diradamento.
Cos’è hCRP Sonicato?
hCRP Sonicato è al momento il Separatore Cellulare più evoluto ed efficace, per la selezione mirata dei fattori di crescita realmente utili alla stimolazione bulbare, quindi alla ricrescita naturale e autologa della chioma persa in seguito a calvizie, alopecia, diradamenti di varia estrazione.
Rappresenta il più grande perfezionamento del metodo PRP che, prima di tutti, è stato grande pioniere della Medicina Rigenerativa Capelli.
Grazie a hCRP Sonicato, le cellule rigenerative ottenute sono di alta qualità e quantità, mentre vengono agevolmente scartate quelle a basso impatto rigenerativo e pro-infiammatorie. Così che nel concentrato finale siano presenti solo cellule giovani bio-attive e la massima quantità di citochine e chemochine (utili a stabilizzare il normale ciclo di vita del capello). hCRP Sonicato, che utilizza un lettore ottico automatizzato e una selezione cellulare a circuito chiuso, supera quindi l’efficacia della tradizionale centrifuga PRP, rendendosi privo di contaminazione e portante dei massimi benefici dei Fattori di Crescita.
Come agisce hCRP Sonicato sulla cura calvizie
hCRP Sonicato ha del tutto sorpassato il metodo PRP nella cura alla calvizie, a causa dei limiti sostanziali del secondo tipo d’intervento. I soli fattori piastrinici ottenuti con il PRP, seppure molto efficaci, non bastano infatti per la completezza dei processi rigenerativi dei follicoli piliferi. Per questo, in HairClinic, hCRP Sonicato sostituisce il PRP dal 2009. Le differenze di lavorazione:
Data la sua insindacabile efficacia, il separatore cellulare hCRP Sonicato è oggi incluso nella Fase 1 del Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS.
Perché scegliere il Protocollo bSBS con hCRP
L’innovativo protocollo bSBS di Medicina Rigenerativa per Capelli, ideato da Hairclinic e che contempla nella sua prima fase d’intervento, l’utilizzo dell’avanzato separatore cellulare hCRP, è particolarmente apprezzato per via delle sue rare controindicazioni, a favore invece di numerosi benefici, come:
Consulta il medico dermatologo o tricologo presso il quale sei in cura per risolvere la tua calvizie o alopecia, per sapere se la terapia bSBS con hCRP Sonicato può fare al caso tuo.